Odpowiedzi

2009-11-15T18:17:48+01:00
Leoninus
Perotinus
Guillaume de Machaut
trubadurzy
truwerzy
minnesingerzy
skaldowie
jongleur (minstrel)
szpilmani
waganci
Francesco Landini
John Dunstable
Najlepsza Odpowiedź!
2009-11-15T18:22:42+01:00
Minnesingerzy
skaldowie
trubadurzy
truwerzy
  • Użytkownik Zadane
2009-11-15T18:41:30+01:00
Guillaume de Machant i Francesco Landini.

TRUBADURZY TRUWERZY
MINNESINGERZY MEISTERSINGERZY
1 5 1