Musze przetlumaczyc zdania z polskiego na wloski. Prosze o szybka pomoc !!!
1. Muzyka wspolczesna
2 dobre spaghetti
3. slawne kino
4. trudny problem
5 interesujace zdjecie
6.maly klucz
7.wysoka studentka
8. stary plecak
9. mala lazienka
10. zamkniete drzwi
11.otwarta restauracja
12.mily dyrektor
13. dlugie wlosy
14.czarne oczy
15. moda francuska
16.wesoly wujek
17. niska pensja
18. nowy zegarek
19. czarny kot

2

Odpowiedzi

2009-12-09T22:40:18+01:00
Musica contemporanea
good spaghetti
Famosa del cinema
difficile problema
interessanti foto
piccola chiave
elevato di studenti
vecchio zaino
piccolo bagno
porte chiuse
aprire un ristorante
Mily direttore
capelli lunghi
occhi neri
moda Francese
Wesoly zio
a basso salario
nuovo orologio
Black Cat

Prosze o najlepsze ; )
Pozdrawiam
Najlepsza Odpowiedź!
  • Użytkownik Zadane
2009-12-09T23:18:37+01:00
Nie zwracaj uwagi na rozwiązania powyżej są w większości błędne ;) Oto moja w 100% poprawna odpowiedź:

1. Una musica moderna
2. I spaghetti buoni
3. Un cinema famoso
4. Un problema difficile
5. Una foto interessante
6. Una chiave piccola
7. Una studentessa alta
8. Uno zaino vecchio
9. Un piccolo bagno
10. La porta e chiusa
11. Un ristorane aperto
12. Un direttore simpatico
13. Gli capelli lunghi
14. Gli occhi neri
15. La moda francese
16. Uno zio allegro
17. Una pagha piccola
18. Un orologio nuovo
19. Un gatto nero

Pozdrawiam ;)