Odpowiedzi

2009-12-18T13:55:51+01:00
Ennio Morricone - The Good, The Bad and the Ugly
Pink Floyd - High Hopes
Bob Dylan - 4th Time Around
Joshua Radin - What If You
Jack Johnson - Cocoon
Eddie Vedder - Long Nights
Najlepsza Odpowiedź!
2009-12-18T15:15:24+01:00
TYTUŁ FILMU: "Scusa ma ti chiamo amore" czyli ( "Sorry If I Love You" )
PRODUKCJA: Włochy

Soundtrack:
1. Scusa Ma Ti Chiamo Amore
2. She's The One
3. Seduto Qua
4. La Tua Ragazza Sempre
5. Quello Che Mi Davi Tu
6. Quanti Anni Hai
7. Semplicemente
8. Tomorrow Never
9. Danziamo
10. La Prima Notte D'amore
11. Una Gita Al Mare
12. Alex E Niki
13. Un Giro Per Roma
14. Il Faro
15. Prima Di Niki
16. Il Tema Per Diletta
17. Niki E Alex