Nazywam sie Mateusz. Pochodze z ... mieszkam na ulicy...
mam krotkie blond wlosny,jestem raczej niskim chlopakiem.
Mam zielone oczy. Potrafie mowic po angielsku oraz nie za dobrze po wlosku.


Trzeba mi to elegancko przetlumaczyc na wloski:)
z gory wielkie dzieki;d

3

Odpowiedzi

Najlepsza Odpowiedź!
2010-01-14T16:44:53+01:00
Il mio nome è Matteo. Io vengo dal ... Io vivo per la strada ... Ho capelli corti e biondi. Sono piuttosto bassa fidanzato. Ho gli occhi verdi. Io parlo inglese e non italiano.
2010-01-14T16:56:10+01:00
Il mio nome è Matteo. Origine del ... Io vivo in strada ... io ho breve wlosny bionda, sono piuttosto basse fidanzato. Ho gli occhi verdi. Posso parlare inglese e non sono troppo bene in italiano.
2010-01-14T18:10:59+01:00
Mi chiamo Matteo. Vengo dalla Polonia (lub innego państwa) lub vengo da i wpisujesz nazwę miejscowości, abito in via......
Ho i capelli corti, biondi, sono un ragazzo piuttosto basso. I miei occhi sono di colore verde. So parlare inglese ma non parlo bene italiano