Zadnie z włoskiego
Trzeba napisać (oczywiście po włosku) jak ta osoba sie nazywa, ile ma lat i gdzie mieszka, a oto ci ludzie:
- Patrick- 11- Dublino,
- Pierre- 13- Parigi,
- Tatiana- 15- Mosca,
- Krzysztof- 20- Varsavia,
- Juan- 14- Madrid.

3

Odpowiedzi

2010-01-16T15:28:42+01:00
Il suo nome è Patric è di 11 anni e vive a Dublino.
Il suo nome è Pierre ha 14 anni e vive a Parigi.
Il suo nome è Tatiana ha 15 anni e vive a Mosca.
Il suo nome è Krzysztof è di 20 anni e vive a Varsavia.
Il suo nome è Juan è di 14 anni e vive a Madrid.
pozdrawaim :)

Najlepsza Odpowiedź!
2010-01-16T16:19:01+01:00
Questo è Patrick. Lui ha 11 anni e vive a Dublino.

Questo è Pierre. Lui ha 13 anni e vive a Parigi.

Questo è Tatiana. Lui ha 15 anni e vive a Mosca.

Questo è Krzysztof. Lui ha 20 anni e vive a Varsavia.

Questo è Juan. Lui ha 14 anni e vive a Madrid.
2010-01-16T19:03:19+01:00
Il suo nome è Patrick. 11 anni e vive a Dublino, nella Repubblica d'Irlanda.
Il suo nome è Pierre. 13 anni e vive a Parigi
Il suo nome è Tatiana. 15lat e ha vissuto a Mosca nel paese della Russia
Il suo nome è Krzysztof. È di 20 anni, vive in Polonia, a Varsavia
Il suo nome è Juan. Ha 14 anni e vive in Spagna, a Madrid

x)