Odpowiedzi

Najlepsza Odpowiedź!
2010-02-18T17:24:29+01:00
Kupywanie w supermarkecie ma swoje wady i zalety.
Bardzo dużo ludzi decyduje sie na zakupy w tego typu sklepach, jednak są i tacy którzy wolą małe osiedlowe sklepiki.
Do zalet możemy zaliczyć to że gdy jedziemy do supermarketu samochodem jest tam duży parking gdzie możemy swobodnie zaparkować. Jest dużo koszyków i wózków na zakupy.Supermarkety mają dużą przestrzeń więc bez problemu możemy poruszać się po nich. Te sklepy oferują bardzo duży asortyment(wybór) towarów więc napewno znajdziemy tam to czego szukamy. W supermarketach mamy możliwość porównywania produktów pod względem ceny, składu,są tam niższe konkurencyjne ceny oraz pojawiają się tam liczne promocje gdzie możemy okazjanalnie kupić produkty po jeszcze nizszej cenie.
Do podstawowych wad supermarketów możemy zaliczyć to że nie możemy poradzić się sprzedawcy jaki produkt wybrać, jesteśmy zdani sami na siebie. Nie możemy wchodzić tam z siatkami w których mamy wcześniej zrobione zakupy ponieważ możemy zostać posądzeni o kradzież. Produkty są tam tak poukładane aby wybierać drogie produkty. W większości supermarketów aby sprawdzić cenę musimy udać sie z produktem do czytnika.
Moim zdaniem kupywanie w supermarketach ma tyle samo wad co i zalet więc wybór czy tam kupować należy do nas


L'acquisto in un supermercato ha i suoi vantaggi e svantaggi.
Un sacco di persone scelgono di acquistare nei negozi di questi, ma ce ne sono altri che preferiscono i piccoli negozi in complessi residenziali.
I benefici possono includere il fatto che quando andiamo al supermercato con la macchina c'è un ampio parcheggio dove si può parcheggiare liberamente. Ci sono un sacco di cestini e carrelli per zakupy.Supermarkety hanno ampio spazio in modo da poter navigare facilmente attraverso di loro. Questi negozi offrono un vasto assortimento (selezione) dei beni, ma ci sarà sicuramente trovare ciò che cerchiamo. Nei supermercati, abbiamo la possibilità di confrontare i prodotti in termini di prezzo, la composizione, ci sono i prezzi meno competitivi e ci sono diverse promozioni lì, dove si possono acquistare prodotti di tanto in tanto ad un prezzo inferiore.
I difetti fondamentali di negozi che noi crediamo che questo non riesce a scegliere quale fornitore di prodotti, ci affidiamo a te solo. Non possiamo venire lì con le reti a cui abbiamo già fatto acquisti perché si può essere sospettato di furto. I prodotti ci sono così disposti in modo da selezionare i prodotti costosi. Nella maggior parte dei supermercati per vedere il prezzo che dobbiamo andare con il prodotto per il lettore.
A mio parere, l'acquisto in un supermercato è lo stesso i vantaggi e gli svantaggi, quindi la scelta se acquistare vi appartiene a noi
2010-02-18T17:51:31+01:00
1. Vantaggi:
- Abbiamo molti prodotti, la selezione, e troviamo quello che cerchiamo
- Le promozioni in modo redditizio diversi
- Può parcheggio di fronte a un supermercato, perché il parcheggio è un grande
2. Svantaggi:
- Ci sono code molto lunghe
- Non possiamo, su richiesta del consiglio di amministrazione, in quanto i fornitori sono occupati
- Abbiamo perso un sacco di tempo al supermercato, dove molti negozi