Witam. Czy mógłby mi to ktoś przetłumaczyć na język włoski ?? Byłabym bardzo wdzięczna

Mój pokój jest duży. Ma niebieskie ściany. W moim pokoju znajdują się meble. Na podłodze leży kolorowy dywan. Blisko okna znajduje się biurko, na nim stoi komputer. Obok biurka znajduje się regał z książkami. Po prawej stronie pokoju stoi wygodne łóżko. Nad nim wiszą plakaty. Pomiędzy meblami znajduję się półka, na której stoi telewizor. Mój pokój jest miły i czysty. Lubię spędzać w nim czas.

2

Odpowiedzi

2010-03-21T21:20:50+01:00
La mia stanza è grande. Essa ha le pareti blu. Nella mia stanza è arredata con mobili. Al piano è colorato tappeto. Vicino alla finestra, la scrivania, si trova sul computer. Accanto alla scrivania è una libreria con i libri. Sul lato destro della stanza è un letto comodo. Sopra di lui appendere manifesti. Tra mobili trovare un ripiano su cui sorge una TV. La mia stanza è bella e pulita. Mi piace passare il tempo in essa.
Najlepsza Odpowiedź!
2010-03-21T22:00:32+01:00
La mia camera (lub) stanza è grande. Le pareti ci sono di colore blu. In mia camera ci sono il mobili. Sul pavimento c'é il tapeto colorato. Vicino la finestra ho la scrivania sul quale si trova il compiuter. Accanto alla scrivania c'é una libreria.
Sul lato destro della mia camera ho un letto molto comodo. Sopra quel letto ci sono appesi il manifesti. Tra il mobili c'è un piano sul quale ho un televisore. La mia camera è bella e pulita. Mi piace molto passare il tempo nella mia camera.